giovedì 16 agosto 2012

Moviedrome. Part 1.

Just for changing a bit the tone of my posts on this blog, I'd like to share with people who read me another my facet.
I'm really a huge movie lover. That doesn't mean that I spend a day per week at the movie theatre. Actually I'm quite picky and my friends usually have problems when they try to convince me to watch a movie that I judge just-good-enough along with them.
I know it could sound pretentious but I've quite good tastes. Thus I'd like to suggest the last movie I watched The Illusionist : a lovely animated drama about a French illusionist. Very sensitive. Hope you'd like it too.
Enjoy

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Tanto per cambiare il tono dei miei postdi questo blog, mi piacerebbe condividere con chi mi legge un altro mio aspett
Sono un grande appassionato di cinema. Questo non significa che spenda un giorno a settimana al cinema. A dire il vero sono abbastanza selettivo e i miei amici di solito hanno problemi quando provano a convincermi di guardare un film con loro che reputo appena sufficiente.
So che potrebbe sembrare pretenziono ma ho dei gusti abbastanza buoni. Perciò mi piacerebbe suggerire l'ultimo film che ho visto L'Illusionista : un adorabile dramma in cartoni animati su un illusionista francese. Molto poetico. Spero piaccia anche a voi.
Godetevelo.

Nessun commento:

Posta un commento