domenica 7 ottobre 2012

Thanksgiving

Thanksgiving is such a huge celebration here in North America that it seems very lame to explain what it is. The name of the holiday is very self-explanatory, though.
I want to take advantage of this celebration to thank all the people, mainly my family, who supported me during this adventure back in Europe and the new friends (as well as business relations) I've met here in Canada. Unfortunately there're quite strict laws regarding immigration for temporary foreign workers here and I'm not eligible for exetending my visa, for now.
This means I've to leave the country in a few weeks. Then I'll enjoy a bit of vacation - this summer for me was just work - back in Italy and think about the next move, read "moving", in Europe.
By the way, I've still time to spend here and I'm going to enjoy this wonderful country till I can.
Happy Thanksgiving to you all!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Il Giorno del Ringraziamento è una festa molto importante qui in Nord America e potrei stare ad annoiarvi con km di racconti al riguardo. Invece, per questa volta, preferisco reindirizzarvi alla pagina della (quasi) sempre affidabile Wikipedia: Giorno del Ringraziamento. Il nome della festa è abbastanza autoesplicativo, comunque.
Voglio approfittare di questa festa per ringraziare tutte le persone in Europa, soprattutto la mia famiglia, che mi hanno sostenuto durante questa avventura e i nuovi amici (e colleghi) che ho incontrato qui in Canada. Sfortunatamente ci sono delle leggi abbastanza severe per quanto concerne l'immigrazione di lavoratori stranieri temporanei in questo paese, e non sono in grado di estendere la durata del mio visto per ora.
Questo significa che dovrò lasciare il paese tra poche settimane. Poi potrò godermi delle vacanze - questa estate per me è stata quasi tutta dedicata al lavoro - in Italia e pensare alla prossima mossa, ovvero trasferimento, in Europa.
Comunque ho ancora del tempo da trascorrere qui e mi godrò questo meraviglioso paese finché posso.
Felice Giorno del Ringraziamento a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento