venerdì 25 maggio 2012

Don't panic

During past weeks it seemed to me that this blog has been starting to gain visitors and a kind of continuity.
Well, I have to apologize, but very soon this blog will get a more sporadic frequence than before.
The reason is very simple: finally I managed to find a job, starting from next Monday.
I can overtly say you that the hourly wage is 25CAD$, that makes roughly a 100% increase if compared to my previous one in Milan.
As Michel de Montaigne stated, "ambition is not a vice of little people" and I'll strive to do all my best in order to learn more stuff overtime and get a better salary.
Obviously I enjoy my spare time, and keep in touch with parents, relatives and friends too. Unfortunately next week will begin a complete hell, but one I chose.
Furthermore, where possibly in Italy could you find an employer that pays so good that you can buy an iPhone4 with a weekly wage?
So don't panic, folks (it's TowelDay, after all). I'll be back soon.
Take care,

L

------------------------------------------------------------------------------------------

Durante le scorse settimane mi è sembrato che questo blog è abbia cominciato a raccogliere visitatori e una sorta di continuità. Beh, devo scusarmi, ma ben presto questo blog avrà una frequenza più sporadica rispetto a prima. 
La ragione è molto semplice: finalmente sono riuscito a trovare un lavoro, a partire dal prossimo Lunedì. 
Posso dire apertamente che la paga oraria è 25CAD $, circa un aumento del 100% rispetto a quello precedente a Milano. 
Come Michel de Montaigne ha dichiarato: "l'ambizione non è un vizio per le persone piccole" e io cercherò di fare del mio meglio per imparare il più possibile durante gli straordinari e ottenere un salario migliore. 
Ovviamente mi piace il mio tempo libero, ed anche tenermi in contatto con i genitori, parenti e amici. Purtroppola prossima settimana inizierà un inferno completo, ma uno che ho scelto da me.
Inoltre, dove si potrebbe trovare in Italia un datore di lavoro che paga così bene da permetterti di acquistare un iPhone4 con un la paga di una settimana? 

Quindi non fatevi prendere dal panico, la gente Towel Day, dopo tutto).  
Tornerò presto,

L

2 commenti: